Comoda, ma con gusto!

By admin_ferrone | 22 settembre 2017

Il tempo è tiranno? Il lavoro vi esaurisce? L’autunno è ufficialmente iniziato e a volte basta davvero poco per liberarsi dall’angoscia dei doveri quotidiani e tuffarsi nei piaceri della vita, come?

Basta un outfit!

Tra le ultime novità in vetrina non perdete gli abiti damascati ideati per la nuova stagione, una soluzione perfetta per essere estremamente raffinate, ma senza esagerare, grazie alla palette di colore verde smeraldo, oro e nero che, insieme a un velo di eleganza, vi regalerà linee semplici, sinuose e sobrie. Troverete abiti anni ’50, colli all’americana, gonne a portafoglio, oppure pantaloni a sigaretta e capi spalla da abbinare a una calzatura comoda, come un mocassino o uno stivaletto anfibio, per affrontare una giornata lavorativa in grande stile, senza rinunciare al confort, per essere poi pronte a concedersi una pausa serale con le amiche pur non dovendo necessariamente cambiarsi d’abito.

È questo il bello di scegliere Ferrone: i look riescono a uscire dal tempo restando contemporanei e alla moda, prestandosi ad accostamenti e rivisitazioni sempre nuove. E se avete paura di osare troppo, allora concedetevi un cappotto o una cappa nera, dall’indubbia eleganza e versatilità, impreziositi dai colli di eco-pelliccia, che vi daranno un tocco sofisticato e sbarazzino.

Non c’è che dire: la collezione dell’autunno/ inverno accontenta tutte, persino le donne più esigenti.

Lasciate che sulle morbide linee dei tubini neri vi avvolga una cinta con maxi fibbia, risalterà il punto vita ammorbidendo la figura, donandovi carattere e personalità.