La bellezza delle piccole cose… – Sandro Ferrone

La bellezza delle piccole cose…

By admin_ferrone | 26 marzo 2018

Capita spesso di perdersi a rincorrere desideri e obiettivi sempre più grandi e, troppo spesso, nella corsa affannata ci perdiamo quelle piccole cose di tutti i giorni che, se godute, darebbero la soddisfazione e riempirebbero i nostri giorni di piccole gioie.

Pensava a questo Liz rientrando da una serata con le ragazze, pensava a tutte quelle occasioni mancate di trascorrere del tempo con chi ama, per lavorare, invece che dedicare qualche momento a sé stessa. Come oggi, dopo una giornata difficile, aveva deciso di uscire subito dall’ufficio, togliere i tacchi e infilarsi un paio di ciabattine, presa la pochette dalla borsa e in un balzo era già diretta dalle sue amiche. Bastano pochi piccoli particolari per cambiare un look, per cambiare una brutta giornata…


Un tubino per sentirsi semplici ed eleganti, oppure un morbido maxi-cardigan abbinato a un pantalone plissé per essere comode e regalare quel tocco di unicità al proprio look. E allora, sì, basta un sorriso e la giornata può cominciare.