L’eleganza del ghiaccio

By admin_ferrone | 10 ottobre 2017

Chi lo ha detto che l’inverno è dominato solo dai colori scuri?

Questo 2018 si preannuncia decisamente fuori dalle righe e Sandro Ferrone lo sa. Per questo ha studiato per voi una selezione di look e capi dalla sorprendente leggerezza e luminosità, che faranno della stagione più fredda dell’anno una sorprendente esplosione di luce. Perché se da un lato troviamo le tinte più adatte al periodo, come il verdone, il rosso, l’arancio scuro, il nero, il blu e il marrone, è altrettanto vero che nelle boutique del marchio più caro alle donne di tutta Italia troveremo anche i colori chiari ed eterei che vanno dalle sfumature del grigio e dell’azzurro polvere, fino al bianco e al ghiaccio.

Chemise con stampe floreali, pantaloni pijama, abiti, gonne, giacche e cappotti fanno da palette a queste lievi tonalità adatte a chi non ama abbandonare i colori brillanti neanche durante l’inverno. Una selezione che accontenta i gusti più raffinati e che è già disponibile in tutti gli store monomarca e non solo SANDRO FERRONE.

Non perdete l’occasione di provare le camicie o i top, l’impalpabile morbidezza dei materiali vi avvolgerà in un caldo abbraccio. Così come i cappotti, liberamente ispirati ai tagli del trench, che rompono la sinuosità delle curve donando alla figura una linea pulita, adatta sia agli appuntamenti di una giornata lavorativa che a quelli serali.

A rompere la monotonia, inoltre, ci sono poi gli accessori, ampie collane dalle maglie larghe, che spiccano sui tessuti e impreziosiranno i vostri décolleté.