L’inverno è (già) arrivato

By admin_ferrone | 4 agosto 2017

Non è mai troppo presto per scoprire le tendenze della nuova stagione. E così, mentre ci godiamo tutti gli abiti più freschi e colorati di questa estate, già dalle vetrine di via del Corso sfilano i trend del prossimo autunno/ inverno firmati Sandro Ferrone. Prepariamoci dunque a fare spazio nell’armadio ai nuovi capi che il brand ha studiato appositamente per noi. Dal carattere deciso, per una donna dinamica, con un delicatissimo gusto classychic, per accontentare le più raffinate, e dall’ispirazione rock, per chi osa di più, la collezione A/I 2017-18 ci conquista per lo styling  avanguardistico.

Ecco infatti che il pantalone skinny si abbina con leggerezza a un sandalo fasciante in velluto, un binomio ultra-contemporaneo che si lascia sdrammatizzare dalla calza sbarazzina; mentre la giacca di pelle completa l’outfit abbinandosi al jersey della blusa. Ancora una volta le stampe e le lane tartan la faranno da padrone per i suit delle donne in carriera, rappresentando un must have dei nostri guardaroba. E, anche se la palette rispetta le tinte più scure, tipiche del periodo invernale, ci sarà comunque spazio per chi ama l’estro e la fantasia, che sarà accontentato dalle stampe floreali, nelle nuances del cobalto e del violetto.

Queste le ritroviamo nelle chemise, nei top e nelle maglie, che più di ogni altro capo lascia spazio alla fantasia e all’immaginazione degli stilisti del marchio. Cosa manca? Ma gli imperdibili abiti: pezzi iconici di ogni collezione del marchio, che si declinano in diverse lunghezze e volumi, rispettando ciascuno la morbidezza e la sinuosità del corpo di ciascuna di noi.

Che aspettate? Provare (in camerino) per credere.