Piume di Struzzo

By admin_ferrone | 26 settembre 2017

Audaci, spiritose, eleganti, sbarazzine. Sono le piume.

Quest’anno avremo l’occasione di indossarle e giocare con loro come le dive del grande schermo, grazie a delle soluzioni pratiche e molto raffinate che Sandro Ferrone ha studiato per tutti i gusti delle sue clienti.

Lo stile è importantissimo e, anche se preferiamo un abbinamento sobrio, ciò non vuol dire che non possiamo sbizzarrirci con la scelta di accessori un po’ più eccentrici e divertenti. In questo caso suggeriamo la baghette di piume in versione black/ white, con la tracollina in maglie d’argento, che rompe gli schemi e dona un tocco glamour al vostro outfit.

Siete pronte a osare di più? Eccovi servite. L’ufficio stile ha firmato per la stagione una rosa di abiti, pantaloni e capi spalla, fantasiosi e colorati: su di un cielo grigio piombo ecco spiccare un volo di coloratissimi colibrì per impreziosire i vostri look. Le linee predilette sono quelle degli skinny, per quanto riguarda i pantaloni, e dei tubini, per le gonne e i tagli degli abiti, mentre i capi spalla seguono le linee dritte e severe così da dare un tono meno scherzoso alla texture, decisamente allegra e sopra le righe.

Per sdrammatizzare, inoltre, vi proponiamo delle comode calzature dal tacco alto, che slanciano la silhouette e vi faranno camminare senza sentire la stanchezza.

Non è mai troppo presto per correre in negozio, che aspettate?