Quello che le donne non dicono, lo dice l’abito!

By admin_ferrone | 15 settembre 2017

Cambia la stagione, ma le cose belle non cambiano mai. E anche se nelle vetrine già si respira l’aria dell’autunno, resta l’allegria e il profumo dell’estate nelle nuove proposte disponibili nelle boutique di tutta Italia.

Un assaggio ce lo regalano i vestiti – i  diverse linee e tagli –  che si colorano di porpora per dare spazio a un allegro prato fiorito da campanule bianche. Una texture floreale stilizzata che ci accompagnerà per tutto il periodo invernale e che ritroveremo anche nelle camicette e nei top, da abbinare come sotto giacca. Gli abiti, del resto, sono il pezzo forte delle collezioni del nostro brand!

Potrete scegliere tra i modelli morbidi e avvolgenti, che risaltano le linee senza evidenziarle troppo, oppure, se preferite, quelli con i tagli ampi da risaltare a piacere con cinte al punto vita.

In vista del cambio climatico, ovviamente, pensiamo anche a chi ama i total look in tinta unita, come il nero, sobrio e pratico, per ogni esigenza quotidiana. Ecco come un top bianco e un pantalone palazzo a vita alta e tagliato al polpaccio possono diventare semplici e chic al tempo stesso. Merito dell’estrema comodità e versatilità, che permette di sfruttare l’abbinamento sia in ufficio che in situazioni più casuale, merito soprattutto della giacca in pelle con manica a campana e dei sandali in velluto nero eleganti e sbarazzini disponibili dal numero 36 al 40 in tutti i nostri punti vendita.

Lo shopping vi aspetta e… che l’autunno abbia inizio!