Azzurro e Rosso: come vengono visti nella moda?

Azzurro come il cielo, rosso come la passione:

By Daniele-Web | 16 aprile 2018

abito rosso

La comodità di un vestito a chemisier per affrontare una nuova settimana di lavoro, la vivacità del colore rosso per colorare la propria giornata, la leggerezza del plissée per essere sbarazzine. Maria ha scelto il suo look e sorride al sole prima di immergersi in questo lunedì mattina.
A Lisbona il sole è caldo e abbraccia la sua pelle, si ferma a prendere un caffè e siede sui gradini di una casa per godere dei suoi raggi. Nelle piccole cose si trova la serenità, nel giusto outfit la voglia di sentirsi sempre belle.

Il rosso: una passione un amore

Cos’è per te il rosso? Può essere molto come niente. Le donne quando indossano un abito rosso possono voler dire tante cose. Dal voler essere sensuali al voler vincere. Di solito viene utilizzato da donne con grande energia che amano mettersi in gioco ed essere competitive. Infatti viene definito il colore del potere, un colore per chi desidera attirare l’attenzione degli altri, per chi non si rassegna e combatte. Ma il rosso non  è solo questo, rappresenta la passione e l’amore.

Azzurro: il colore del cielo

Il cielo è azzurro, il mare è azzurro e perchè tu non puoi splendere con un capo di colore azzurro? Oggi questo colore sta a significare la creatività, la voglia di fare e quando viene indossato sta a rappresentare la volontà di voler cambiare qualcosa anche se sembra tutto un punto fermo. Da fantasia di cambiamento. Il cambiamento mette paura ma si può sempre trovare fiducia in qualcosa, è arrivato il. momento di indossare un abito che ti permetterà di essere più sicuro di te. La sicurezza è alla basa del cambiamento. Non aspettare che qualcosa cambi, cambia te per primo. Oggi puoi farlo.

I due colori più importanti della tua vita ti aspettano, vieni a scoprirli nei nostri stores.