Happy Mother’s Day

By admin_ferrone3 | 4 Maggio 2018

Per tutto quello che una mamma fa per un figlio non basterebbero mille regali. Scegliamo bene, dunque, e festeggiamo le nostre mamme! Regaliamo loro un po’ di leggerezza e di glamour: la collezione Primavera/ Estate firmata Sandro Ferrone è una palette ricca di colori vivaci, ma anche di tinte pastello; è per chi ama l’eleganza e le linee classiche, ed è per le donne che vogliono sentirsi sensuali, è per coloro che preferiscono un capo anni Cinquanta ed è per chi ha l’animo Rock!

Ama essere alla moda, ama essere glamour:

Un vestito non può essere considerato solo un capo ma al contrario può rappresentare la personalità di una donna, il suo modo di essere. E’ il manifesto della nostra personalità, la corazza che ci difende e la chiave che ci libera. Un vestito può farci sentire sbagliate ma allo stesso tempo anche bellissime. Si comprano abiti per mille motivazioni, ma la soddisfazione dell’acquisto è imparagonabile. Ma non solo, quando vengono indossati ci si sente come non mai, uniche, invincibili e forti. Per  questo oggi possiamo fare un regalo unico alle mamme che vogliono sentirsi sempre più belle, sempre più uniche.

La mamma: come essere ancora più bella

Una gonna, un trench o un abito che possano migliorare la bellezza di una donna, possono farla sentire come un fiore che sboccia sempre di più. La moda ci libera, ci definisce. Ci fa sentire come non mai. E allora se vogliamo regalare un qualcosa di speciale alle nostre mamma non  possiamo che farle indossare qualcosa che le faccia sentire sempre più uniche e invincibili.  Cosa sarebbe stata la lotta delle donne senza le minigonne o le camicette senza reggiseno? Beh sicuramente non ci sarebbe stata una vera  e propria ribellione, o comunque le donne sarebbero rimaste al punto di partenza. Oggi le cose sono diverse grazie al nostro passato, possiamo regalare tutto ciò che pensiamo possa illuminare le nostre mamme.

Non perdere l’occasione di far felice con un capo unico la mamma. Visita il nostro sito .