Sandro Ferrone: un nuovo stile Curvy

Lola: il nuovo marchio Sandro Ferrone

By admin_ferrone3 | Comments: 0 | 4 marzo 2020

La moda incontra una tendenza diversa da quella che l’ha accompagnata in questi anni. Le modelle iniziano ad essere più formose e ad avere un corpo comune a tutte le ragazze che non indossano una 38. Con questa nuova tendenza si inizia ad andare incontro alla diversità ed è la chiave verso un cambiamento. Lo stile curvy inizia ad estendersi entrando anche nelle porte di Sandro Ferrone. Stile ed eleganza non hanno niente a che vedere con la taglia. Per questo Ferrone ha deciso di produrre una nuova linea denominata Lola Curvy per venire incontro a tutte quelle ragazze, che anche se bellissime, non riescono a vedersi con indosso determinati capi.

Vestito curvy sweet lola

Come nasce il nuovo stile curvy?

Possiamo dire che la base dello stile curvy è sentirsi bene con se stessi all’interno dell’abito più adatto al proprio fisico. Ogni donna ha forme e proporzioni differenti, non esiste un ideale di bellezza da inseguire a tutti i costi e il vero segreto per piacersi è imparare ad accettarsi per quello che si è. L’importante è scegliere un abito che esalti le curve e che ti faccia sentire bene e a tuo agio, non bisogna rinunciare ai trend del momento. Naturalmente voler nascondere qualche difetto del proprio corpo è normale ma non perché non  ci accettiamo, semplicemente per migliorare la propria silhouette. Per questo nasce questo nuovo stile, per venire incontro alle ragazze che non pensano di essere belle. Per far nascere maggiore autostima alle ragazze di oggi.  Possiamo affermare perciò che la moda curvy è una nuova tendenza che sta entrando nella realtà facendo sempre più spazio a ideali differenti. Ci si allontana sempre di più dal modello di perfezione impostato nel passato.

Giacca sweet lola collezione

La nuova tendenza prende forma anche nel marchio Sandro Ferrone:

La nuova collezione Sweet Lola, firmata Sandro Ferrone, nasce nel 2003 per venire incontro alle esigenze delle donne che indossano taglie dolci, libere dal totem della 42. Così che si comincia una produzione che ribalta gli ideali del passato e si sofferma in uno stile diverso. Ferrone ormai da anni punta sulla sensualità delle donne. Con questa nuova collezione si vuole andare incontro alla diversa bellezza delle donne in base alla loro fisicità. Un nuovo modo per sentirsi bene e accettarsi. Quando si parla di “taglie grandi” ci si trova davanti a un capo che più che vestire copre, solitamente classico e con un costo elevato. Sandro Ferrone invece cerca di produrre vestiti all’avanguardia, di ultima moda, che esaltino le curve e coprano allo stesso tempo i difetti delle donne, avvicinando anche una clientela più giovane. Un nuovo modo per innovarsi e per attirare più giovani che non hanno bisogno di sentirsi inadeguati.

Un nuovo stile, una nuova tendenza, una nuova visione. Tutto questo è Lola il nuovo brand targato Sandro Ferrone. Scopri di più sul nostro sito e nei nostri stores.

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