Sandro Ferrone: la nuova collezione arriva con la primavera

Roma accoglie la nuova collezione Sandro Ferrone

By admin_ferrone3 | Comments: 0 | 2 marzo 2020

Quando la moda e l’arte si uniscono nasce un’armonia unica. Roma rimarrà sempre ricordata per il suo stile unico e inconfondibile. Naturalmente non vi è niente di simile. Il gusto per la storia, per il duro lavoro è tutto racchiuso tra strade, piazze e scorci. Oggi infatti a tutto questo abbiniamo la storia della moda, con il marchio di Sandro Ferrone rinomato dal 1989, che vede lo sviluppo e la rinascita. Passione e amore sono tutto ciò che accomunano questa grande città e la nuova collezione.

abito nuova collezione

Abito verde

L’eleganza in un attimo:

Non permettere a niente e nessuno di farti sentire scomoda, frenata e con poca libertà di movimento. Oggi potrai unire la comodità alla bellezza con un solo gesto.
Hai mai pensato di girare la città del tuo cuore con indosso un abito che ti rappresenti? E’ arrivato il momento.
Il verde è ciò che caratterizza la bellezza di un’attimo, la speranza che tutto va avanti nonostante altri mille problemi. Oggi si aprono le porte a uno stile unico e inconfondibile. Tutti i colori che rappresentano la Roma di oggi sono nella nuova collezione.
Come affermò Coco Chanel “la semplicità è la nota fondamentale di ogni vera eleganza” per essere eleganti non serve molto, un abito che sia unico per come viene indossato è già sintomo di semplicità ed eleganza. Basta indossare l’abito giusto. Come ci dice Coco Chanel, la donna della grande moda, oggi la nuova collezione vuole far sentire tutte le donne semplici e allo stesso tempo eleganti. Non si può dire di no alla storia e all’eleganza per questo si uniscono in abiti glamour e speciali.

Il colore verde: la primavera è alle porte

Hai presente quanto è bella Roma quando il sole sorge o tramonta? Bene immagina di aprire il tuo armadio e trovarlo diverso, colorato ma sopratutto elegante e raffinato. Farlo cambiare in base alla nuova stagione come cambia Roma. Oggi lo si può migliorare con un’outfit di colori vivaci che lo facciano rivivere. I colori della primavera sono tra i più amati, sono quelli che fanno apparire un gran sorriso quando si esce di casa. Il verde delle giacche, dei vestiti, fa risplendere chi l’indossa. La primavera lo richiama, i fiori sbocciano come le donne che vogliono l’esclusività. Si può splendere senza troppa esagerazione in un momento unico dell’anno. Un lusso tanto semplice quanto chic, che richiama l’eleganza e l’unicità con pois,  righe che richiamano un nero e bianco inedito. Ma non solo, un beige accostato a un leopardato soft non eccentrico.
Non si possono smettere di desiderare le due stagioni più belle dell’anno: la primavera e l’estate. Il sole, la luce e il caldo che si uniscono alla leggerezza, alla comodità e alla fantasia unica dello stile. Non si può dire di no alla comodità e alla spensieratezza di un’attimo. La bellezza del cambio di stagione sta anche nel cambio degli indumenti, mantenendo sempre lo stile indiscusso dell’eleganza, ma con un tocco in più.

Ma cosa aspetti: se vuoi scoprire i colori unici della nuova collezione ripresi dalla città eterna puoi visitare il nostro sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *